Specialità ticinesi preparate con ingredienti di stagione a Gentilino
Nel menù di Il Grotto al Bosco troverai gusti antichi serviti con gentilezza per raccontare ai clienti che ci scelgono i sapori della nostra terra. Scegliamo i migliori ingredienti, sempre freschi e stagionali, per proporti le diverse specialità della cucina ticinese come i primi a base di pasta fresca e le carni rigorosamente svizzere e cotte alla griglia.
Lo chef, dietro ai fornelli da 32 anni, ha l’esperienza e la passione necessarie per preparare ogni piatto con cura esaltandone il sapore unico. Ogni giorno privilegiamo la qualità e non la quantità: contattaci per prenotare un tavolo, ti aspettiamo in un ambiente familiare e accogliente dove offrirti un'esperienza di gusto autentica e genuina.
La felicità del cliente è la nostra priorità
Il Grotto al Bosco propone i piatti di terra della tradizione ticinese legata ai prodotti locali e alle stagioni. Paste fresche, carni di qualità come il brasato, il coniglio, la selvaggina, l'ossobuco e il maialino al forno, la polenta, le guancette di maiale e gli affettati sono i protagonisti del nostro menù, ma non solo.
La nostra priorità è vedere i clienti felici e soddisfatti: ecco perché ascoltiamo le loro esigenze e ci impegniamo per realizzarle al meglio. Se desideri ordinare un piatto che non è presente sul menù perché sei vegetariano o hai altre necessità, saremo lieti di prepararlo utilizzando sempre materie prime accuratamente selezionate dal territorio e di alta qualità.